La Struttura

Il Centro Turano, attivo sul territorio di Crotone dal 1991, eroga prestazioni in regime di convenzione con il SSN per la Neurologia, la Psichiatria e la Riabilitazione.

Da molti è anni anche punto di riferimento per la prevenzione delle malattie cerebrovascolari e delle demenze. La salute e la qualità di vita dei pazienti sono da sempre l’obiettivo principale del Centro Turano che opera secondo alti standard qualitativi, offrendo servizi, tecnologie e strumentazioni all’avanguardia. I medici e il personale specializzato costituiscono il suo valore inestimabile, perché seguono i pazienti in modo costante per tutto il percorso terapeutico e puntano innanzitutto alla costruzione di un rapporto familiare e fiduciario.

Il Centro Turano, in collaborazione con partner privati di elevata professionalità, ha avviato una nuova struttura con servizi innovativi di prevenzione, cura e riabilitazione, con l’obiettivo di fornire risposte eccellenti, adeguate al bisogno di salute della persone: da questa fusione è nato il Centro Salute Turano.

2500

mq

35

stanze

86

prestazioni
al giorno

Le Certificazioni

Allo scopo di offrire un sistema altamente qualificato, il Centro Turano, dal 2003 è un’azienda certificata dal Sistema ISO 9001, con l’ultima versione delle norme ISO 9001-2015 è certificato dall’organismo R.I.N.A., federazione CISQ IQNET. Il nostro impegno rivolto alla qualità è riscontrabile attraverso il Manuale certificato e costantemente aggiornato alle nuove esigenze aziendali ed alle esigenze strutturali della clientela.

Gli 8 punti della

Qualità

Rispetto dei tempi di attesa, secondo gli standard stabiliti nella nostra politica di qualità, che mediamente si attestano in 7 gg. per le prestazioni neurologiche e 10 gg. per le terapie e prestazioni riabilitative qualità.

Soddisfazione utenti Dati 2017

QUESTIONARI DI SODDISFAZIONE UTENTI AMBULATORIALI

  • Ottimo
  • Buono
  • Insufficiente
  • Scarso

QUESTIONARI DI SODDISFAZIONE UTENTI DOMICILIARI

  • Ottimo
  • Buono
  • Insufficiente
  • Scarso

N.B. Tutti i parametri di valutazione sono presenti nella carta dei servizi

Contattaci