La struttura

Il Centro Salute Turano, attivo sul territorio di Crotone dal 1991, eroga prestazioni in regime di convenzione con il SSN per la Neurologia, la Psichiatria e la Riabilitazione.

Da molti è anni anche punto di riferimento per la prevenzione delle malattie cerebrovascolari e delle demenze. La salute e la qualità di vita dei pazienti sono da sempre l’obiettivo principale del Centro Turano che opera secondo alti standard qualitativi, offrendo servizi, tecnologie e strumentazioni all’avanguardia. I medici e il personale specializzato costituiscono il suo valore inestimabile, perché seguono i pazienti in modo costante per tutto il percorso terapeutico e puntano innanzitutto alla costruzione di un rapporto familiare e fiduciario.

Il Centro Salute Turano, in collaborazione con partner privati di elevata professionalità, ha avviato il NEUROLAB con servizi innovativi di prevenzione, cura e riabilitazione dei disturbi del neurosviluppo, con l’obiettivo di fornire risposte eccellenti, adeguate al bisogno di salute dei bambini.

Le certificazioni

Allo scopo di offrire un sistema altamente qualificato, il Centro Turano, dal 2003 è un’azienda certificata dal Sistema ISO 9001, con l’ultima versione delle norme ISO 9001-2015 è certificato dall’organismo R.I.N.A., federazione CISQ IQNET. Il nostro impegno rivolto alla qualità è riscontrabile attraverso il Manuale certificato e costantemente aggiornato alle nuove esigenze aziendali ed alle esigenze strutturali della clientela.

Gli 8 punti della

Qualità

Rispetto dei tempi di attesa, secondo gli standard stabiliti nella nostra politica di qualità, che mediamente si attestano in 7 gg. per le prestazioni neurologiche e 10 gg. per le terapie e prestazioni riabilitative qualità.

 
 

Soddisfazione utenti

(dati 2020)

QUESTIONARI DI SODDISFAZIONE UTENTI AMBULATORIALI

QUESTIONARI DI SODDISFAZIONE UTENTI DOMICILIARI

N.B. Tutti i parametri di valutazione sono presenti nella carta dei servizi

0 mq
superficie
0
stanze
0
prestazioni al giorno
Contattaci